Descrizione dell'immobile venduto o affittato
Balduina, Via Ugo Bignami.
Nella parte più esclusiva del quartiere, al terzo piano con ascensore di una palazzina in tinta, luminoso appartamento di 163 mq con tre balconi, cantina e POSTO AUTO coperto.
L’immobile, con doppio ingresso, presenta un’ottima distribuzione degli spazi interni. L’Ingresso si apre sul salone doppio con grandi finestre e uscita sul primo balcone esposto a Sud/Est. La zona pranzo, aperta sul soggiorno, comunica con la cucina in muratura, abitabile ed estremamente funzionale; un piccolo disimpegno separa la camera di servizio e il suo bagno.
Un corridoio arredato con armadi a muro su misura conduce alla zona notte composta da tre comode camere da letto, servite da due bagni e due balconi.
La tripla esposizione e l’orientamento prevalente a Sud Sud-Est rendono l’appartamento molto luminoso; gli affacci su via Ugo Bignami e su via Pompeo Trogo, strade poco trafficate, lo rendono particolarmente silenzioso.
I pavimenti in parquet e gli infissi di ultima generazione sono in ottimo stato di manutenzione.
L’immobile è ubicato in una zona residenziale molto tranquilla che è servita nelle immediate vicinanze da una varietà di esercizi commerciali.
1 Posto Auto coperto in garage condominiale
1 Posto Auto scoperto a riempimento
Classe energetica E
“Le informazioni , misure e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono in alcun modo elementi contrattuali“
oppure guarda l'elenco dei nostri immobili in affitto e in vendita.
Vendita