Descrizione dell'immobile venduto o affittato
Con progetto approvato in data 10 luglio 1928 la cooperativa Nuova Fidenae edificava una gradevole palazzina posta in posizione tranquilla e riservata alla fine di Via Montevideo, proprio accanto alle scalette dove finisce la strada.
L’accesso al palazzo avviene attraverso un delizioso giardinetto condominiale, lo stabile è dotato di servizio di portineria (orario 8-12).
L’appartamento posto al terzo piano catastale (secondo con ascensore), presenta uno sviluppo principalmente sul fianco dello stabile con una bellissima camera con doppia esposizione e doppia finestra sul prospetto di facciata.
La distribuzione è la seguente: ingresso su ampio salone con doppia finestra e affacci sul giardino condominiale, camera matrimoniale ampia e riservata, cucina semiabitabile, doppi servizi, seconda camera con doppia finestra e affaccio su Via Montevideo. Le condizioni dell’appartamento sono ottime, i bagni e la cucina sono stati recentemente ristrutturati. Nella casa sono presenti due tipiche finestre a bow window e soppalchi nelle due camere da letto e nel bagno. È presente una cantina al piano S1.
Finiture e dotazioni: porta blindata, parquet in ogni ambiente, infissi con vetrocamera, aria condizionata in una camera da letto, bagno con doccia e altro bagno con vasca, cucina arredata, impianto di riscaldamento autonomo.
oppure guarda l'elenco dei nostri immobili in affitto e in vendita.
Vendita