preloader

Attenzione! L'immobile cercato è stato già venduto o affittato.

Descrizione dell'immobile venduto o affittato

Nell’anno 1936 la Società Anonima Cooperativa Nuovissima Fidene edificava la palazzina con accessi dai civici 5 e 7 di Via Domenico Chelini.

L’appartamento al secondo piano dello stabile, dotato di servizio di portineria, è stato utilizzato dagli anni ’60 del 900 come studio legale ed è caratterizzato da volumi ampi, razionale distribuzione degli ambienti e un’illuminazione naturale garantita in ogni momento della giornata. Poiché gli affacci principali sono sul retro dello stabile, l’appartamento è silenzioso e la vista è molto piacevole nel verde sul giardino retrostante.

L’attuale distribuzione degli ambienti è la seguente: ampio ingresso di rappresentanza, 7 grandi stanze, ulteriore stanza con destinazione catastale a cucina, ampio bagno, camera singola, locale di servizio (ex secondo bagno), ripostiglio, balcone, ingresso di servizio su scala di servizio, grande cantina al piano S1 con ampio volume in altezza (m 3,80).

L’altezza dei soffitti dell’appartamento è m 3,40.

Finiture: in quasi tutto l’appartamento è presente parquet d’epoca, sono presenti condizionatori d’aria, il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori.

Spese condominiali ultimo esercizio euro 4.700/anno – Spese di riscaldamento ultimo esercizio euro 1.200/anno

Cerca tra i nostri immobili

oppure guarda l'elenco dei nostri immobili in affitto e in vendita.

Immobili a Roma

1 2 3 4 22
× Seguici su Instagram