Descrizione dell'immobile venduto o affittato
SERAFICO – Via Duccio di Buoninsegna
Prestigioso appartamento in condominio signorile con portiere posto al terzo piano di cinque con ascensore.
L’immobile è composto da un ampio ingresso dotato di ripostiglio, salone doppio con due esposizioni che da accesso ad un balcone abitabile molto profondo, cucina abitabile arredata e completa di elettrodomestici, camera e bagno di servizio , oltre ad altre tre camere da letto e doppi servizi.
L’immobile ha tre esposizioni che lo rende molto luminoso , oltre ad avere doppi vetri, parquet, aria condizionata, riscaldamenti autonomi e videocitofono .
in posizione strategica per lo shopping, il parco e tutti i servizi . Il canone di locazione è di € 2.300 + € 110 di condominio. Contratto 3 + 2 – SOLO REFERNZIATI CON REDDITI DIMOSTRABILI
oppure guarda l'elenco dei nostri immobili in affitto e in vendita.
Vendita
Vendita