Descrizione dell'immobile venduto o affittato
UNA FINESTRA SULL’AVENTINO.
SOLO REFERENZIATI CON CONTRATTO DI LAVORO.
Piazze, parchi, fontane…strade alberate e splendidi localini che nascondono giardini segreti: San Saba è una tra le zone di Roma più rinomate e ricercate, ed è in questo contesto che sono lieta di proporvi in affitto un appartamento al terzo ed ultimo piano di una bellissima palazzina d’epoca non lontana dallo storico Teatro San Saba.
91 Mq luminosissimi e ben distribuiti.
L’elegante soggiorno con doppia esposizione e grandi finestre dagli affacci esclusivi, un panorama bellissimo fino al Giardino degli Aranci; la camera da letto matrimoniale con comodo servizio finestrato con vasca ensuite; la cucina completamente attrezzata ed abitabile; uno studio, che può essere utilizzato anche come seconda camera; un secondo servizio per gli ospiti.
A pochi passi il grande terrazzo condominiale da cui godere di una vista esclusiva su tutta Roma.
Una casa perfetta per chi cerca una soluzione elegante e di prestigio in una delle zone di Roma più ricercate, ma che è riuscita a mantenere negli anni la bellezza della convivialità di quartiere.
Contratto TRANSITORIO 18 MESI a canone concordato. Deposito cauzionale di 3 mensilità. Spese condominiali mensili 100 euro.
oppure guarda l'elenco dei nostri immobili in affitto e in vendita.
Vendita
Affitto