Affitto
Villa Borghese: villa panoramica con giardino privato, periodi brevi (max 6 mesi)
Appartato all’interno di Villa Borghese ma ad un passo da Piazza del Popolo e dalla zona dello shopping, è un parco privato che appartiene a due sole proprietà.
Qui proponiamo in locazione la maggiore porzione della villa principale che si dipana su tre piani.
Al piano terra l’egeante ingresso con l’elegante scala in marmo con corrimano in ottone e montascale elettrico, da un lato un elegante bagno di servizio, dall’altro la zona giorno: un grande salone con camino funzionante, un’ampia sala da pranzo affrescata aperta sul giardino, la grande e comoda cucina. Da ogni lato si esce in giardino, dov’è un’altra zona pranzo.
Al primo piano, saliamo incontrando un ampio disimpegno dal quale, sulla destra si accede alla prima camera doppia con bagno, al centro alla mini-suite mansardata con due posti letto e un comodo bagno con doccia, a sinistra è una zona di servizio con lavanderia e balcone. Proseguendo dritti, invece, si percorre il corridoio: da qui possiamo uscire sulla grande terrazza panoramica, assolata tutto il giorno, superba al tramonto (espone a ponente); procedendo fino in fondo al corridoio, invece, arriviamo alla suite padronale, con una sua porzione esclusiva e godibilissima specie al mattino (esposta a levante) della stessa terrazza.
All’ultimo piano è ancora una suite con bagno e balcone; una scala conduce, ancora, al terrazzo di copertura, con vista su tutta Roma.
Di pertinenza due posti auto coperti e, ad esaurimento, nel piazzale prospicente la villa.
Il costo mensile comprende il servizio di pulizia tutti i giorni, la cura dei giardini, le utenze, ile spese per il condominio.
Piano: 3
Stato immobile: ottimo
Tipo di riscaldamento: autonomo
Classe Energetica: g